Masterclass Hans Zimmer

Masterclass Hans Zimmer – View Conference Torino

Con immenso piacere comunichiamo che il dipartimento Music Composition e Sound Design della Scuola Internazionale di Comics invita tutti i suoi studenti a questo imperdibile evento.

La Masterclass con Hans Zimmer in occasione della VIEW Conference 2018 a Torino.

I nostri studenti riceveranno una mail di invito e potranno partecipare gratuitamente (limitatamente ai posti disponibili).

Tutti gli altri potranno iscriversi e partecipare in modalità ordinaria scrivendo alla seguente mail: info@viewconference.it

Ai nostri studenti sarà rilasciato un

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE ALLA MASTERCLASS DI HANS ZIMMER da parte del Master in Sonic Arts dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata e della View Conference, valido anche per il riconoscimento dei cfu.

Un ringraziamento a Maria Elena Gutierrez per la perfetta organizzazione dell’evento e la grandissima sensibilità dimostrata nei confronti dei nostri studenti.

Ricordiamo a tutti che è possibile iscriversi ai nostri corsi di Music Composition e Sound Design per Cinema, Tv e Videogames fino a fine novembre e che i nostri corsi certificati sono attivi nelle sedi di Roma e Torino.

 

PS: La View Conference è un evento molto ampio e ricco di tanti ospiti importanti:

#viewconference2018 ha l’immenso piacere, e l’onore, di annunciare i suoi nove (9!), straordinari relatori, ciascuno dei quali terrà una keynote di un’ora nel corso della 19ma edizione di VIEW Conference, dal 22 al 26 ottobre presso gli avveniristici spazi delle OGR-Officine Grandi Riparazioni di #torino, in #italia.

https://www.viewconference.it

 

Ecco il trailer musicato e sonorizzato dai nostri studenti Valerio Cartareggia, Giovanni Mennuni, Matteo Mezzabotta, Stefano Usai e Federico Sciò.