Roma

AULE ATTREZZATE

Gli studenti che frequentano i nostri corsi potranno usufruire di attrezzature all’avanguardia e le migliori tecnologie, software e hardware, attualmente più diffuse ed utilizzate tra compositori e sound designer professionisti.

Oltre alle aule attrezzate, gli spazi didattici comprendono uno studio di produzione musicale operativo e disponibile per sessioni di pratica degli studenti.

L’utilizzo intensivo di queste tecnologie è parte centrale all’interno del programma dei corsi, progettati in ogni dettaglio e calibrati su ogni singolo studente, con esercitazioni collettive ed individuali, per garantire una didattica ai massimi livelli che permetta di sviluppare forti competenze spendibili nel mondo del lavoro.

La struttura è stata progettata e realizzata in stretta collaborazione con il Master in Sonic Arts dell’Università degli Studi Tor Vergata e dispone di ogni elemento tecnologico indispensabile per una produzione di eccellente qualità.

La Sede di Roma del dipartimento è una struttura a se e consente ai docenti di realizzare sessioni di esercitazioni e recupero grazie al prezioso apporto didattico dei tutor.

Gli studenti più meritevoli, a partire dal secondo anno, potranno iniziare un percorso di collaborazione in qualità di tutor. Questa politica ha portato a grandi risultati di crescita professionale nei nostri studenti.

 

Contattaci 

CORSI AGGIUNTIVI

Gli studenti hanno la possibilità di accesso alle attività didattiche organizzate dal Master in Sonic Arts e degli otto indirizzi del corso di formazione professionale in Music Production presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

 

 

Contattaci