Stage e project work

Determinanti per la crescita tecnica ed artistica dei nostri studenti, gli Stage vengono organizzati su progetti concreti.

Grazie alle partnership con studio256, Liquix studio, AudioModeling, AudioFactory, LARS, Cine1 Italia, Subcultura Joint, Rogue games  ed altre realtà operanti nel settore cinema, tv e videogame, i nostri studenti potranno partecipare attivamente a progetti, seguendo tutte le parti creative e tecniche durante la realizzazione di un progetto.

i Project work, rendono concrete le capacita di collaborazione fra studenti e portano lo studente a comprendere la filiera gestionale e decisionale nei progetti a cui partecipano, interagendo con figure come sound supervisor, registi, art director ecc.

i project work, vengono svolti in team e in autonomia, Gli studenti imparano a confrontarsi con i propri colleghi in modo sano e con il giusto livello di competizione che li abituerà al mercato lavorativo a cui poi potranno proporsi.